La storia di Oz Call


Oz Call di Mazara del Vallo è al servizio delle aziende che hanno bisogno di assistenza tecnica ai clienti, chiamate in entrata (inbound), chiamate in uscita (outbound), assistenza telefonica, customer care, teleselling, ricerche di mercato e customer satisfaction. Lo staff dell'attività di call center a Palermo rappresenta una tra le realtà maggiormente innovative nell’ambito del customer care, qualificata per gestire il complesso e delicato rapporto che intercorre tra i clienti e l'azienda. I servizi sono, quindi, molteplici e diversificati, in modo che i committenti possano scegliere quello che maggiormente si adatta alle proprie esigenze. Ogni servizio ha alla base un duplice obiettivo: quello di mantenere alto il livello di soddisfazione dei clienti verso l’azienda e di consolidarne l'immagine. L'azienda si occupa della gestione di tutte le informazioni pertinenti il cliente e i suoi prodotti e/o servizi, curare tramite teleselling le campagne di vendita, offerte, nuovi prodotti, occasioni, sconti speciali, prevenzione dell’insoddisfazione dei clienti e recupero dell’immagine aziendale con la gestione dei eventuali reclami e delle segnalazioni della clientela. 

Il team dell’attività di call center a Palermo realizza piani strategici di consulenza e assistenza, occupandosi di assistenza tecnica ed help desk, supporto telefonico per i funzionari addetti alla vendita, ricerca di mercato, sondaggi di opinione e customer satisfaction. Studiando con attenzione i servizi offerti e le relative finalità, è palese come sia necessario, soprattutto con l’avvento dei social media, fare uso dei sistemi call center. Recenti studi hanno infatti dimostrato che avere un ottimale servizio telefonico, sotto forma outbound o inbound, consente di scongiurare il pericolo di insoddisfazione del cliente e la perdita del cliente stesso.I servizi sono personalizzabili in base alle necessità di ogni azienda, senza alcun limite di orario o di risorse impiegate. Le operatrici e gli operatori che vi lavorano sono professionisti precedentemente formati. La capacità, le competenze e le risorse impiegate nell’attività di call center a Palermo consentono di creare una completa e flessibile offerta di servizi finalizzati al consolidamento del rapporto tra i clienti e l’azienda stessa. Oz Call di Mazara del Vallo si propone di diventare l'estensione naturale della società committente e di essere sua alleata nel potenziamento dell’immagine. Una soluzione ottimale che si integra ai piani marketing di qualsiasi azienda.