I servizi di Oz Call


Servizi

Oz Call di Mazara del Vallo offre alle aziende supporto telefonico nello sviluppo delle strategie di marketing e le affianca in studi di settore, di mercato e nei sondaggi. I servizi offerti: gestione numeri verdi, servizi customer care, sollecito crediti, interviste e sondaggi, supporto operativo, servizi di back office, fidelizzazione clienti, analisi di mercato su potenziali clienti e su clienti acquisiti, supporto agli addetti alle vendita, inteso come gestione dell’agenda appuntamenti del personale del reparto vendite, teleselling per promozioni, offerte, prodotti e servizi, supporto telefonico per recupero crediti, sondaggi di opinione e customer satisfaction, help desk e assistenza tecnica telefonica. L'attività di customer care tramite call center è uno strumento fondamentale per le aziende che intendono sviluppare, concretizzare e intensificare la relazione con la propria clientela. 

La azienda palermitana offre servizi in grado di dare voce alle problematiche e alle segnalazioni degli utenti e contribuendo al consolidamento dell'immagine aziendale. La società mette a disposizione, per le aziende che ne fanno richiesta, un servizio su misura che prevede un numero prestabilito di operatori, informati sui servizi e/o prodotti in modo da assistere il cliente prima, durante e dopo la fase di vendita. Avere un proprio call center customer care attribuisce all'azienda un valore aggiunto. Seguire il cliente dalla fase di pre-vendita a quella di post-vendita significa essere presenti sul mercato con professionalità e l’azienda palermitana rappresenta la soluzione ottimale, garantendo elevati standard qualitativi, grazie al supporto di tecnologie evolute, alla professionalità, cortesia e gentilezza degli operatori telefonici.